Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance

INFO SU Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance

Kingdom Hearts torna su console portatili dopo il mezzo flop dei capitoli per DS e lo splendido Birth By Sleep per PSP e lo fa alla grande con un episodio dedicato al Nintendo 3DS, interamente in 3D. Tecnicamente splendido, con tutti mondi Disney inediti e il cameo dei protagonisti di The World Ends With You, è uno dei titoli più attesi del 2012 per 3DS.

Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance è disponibile su Nintendo 3DS.

Quando fu annunciato, il primo Kingdom Hearts suscitò non pochi dubbi nei videogiocatori; sarebbe stato un gioco per bambini, visti i personaggi Disney, o un gioco più adulto, frutto dell'esperienza Square-Enix? Tutti i dubbi furono fugati con l'uscita del gioco, che ottenne un successo enorme e ancora oggi gode di una schiera ben nutrita di fan. Negli ultimi anni la serie si è trasferita su console portatili, ma non era ancora approdata su Nintendo 3DS. Con Kingdom Hearts: Dream Drop Distance si lancia nelle tre dimensioni, ma riuscirà a conquistare i cuori degli...
Leggi la recensione...
Nel mondo dei videogiochi esistono vere e proprie chimere paragonabili tranquillamente ai cattolici misteri di Fatima: basti pensare all’annuncio di Half-Life 3 che i seguaci di Valve implorano da tempo immemore; il silenzio criptico che avvolge la data di uscita di Diablo III che sta scatenando isterismi in tutto il mondo; la speranza di vedere Cloud e il suo gruppo in un degno remake HD di Final Fantasy VII; l’anonimato che avvolge lo stato dei lavori di Final Fantasy Versus XIII; l’annuncio di Kingdom Hearts 3 da parte del buon Nomura.
Tutto tace attorno...
Leggi l'anteprima...
Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance Nintendo 3DS
  • Piattaforma: Nintendo 3DS
  • data d'uscita: 20 luglio 2012
  • produttore: Square Enix
  • sviluppatore: Square Enix
  • Distributore: Halifax
  • Genere: Azione RPG
  • Pegi: 12+