Left 4 Dead 2

INFO SU Left 4 Dead 2

Dopo il successo rilevante del primo capitolo, Valve si concentra sul sequel di Left 4 Dead. Quel First Person Shooter che ci ha condotto alla mente parecchie scene cruente e pregne di adrenalina. Acclamato dalla critica, il primo episodio ci proiettava in un macabro contesto "zombiesco" complesso ed esagitato. Ora, nel secondo capito, avremo di che preoccuparci: gli zombie sono tornati.

Left 4 Dead 2 è disponibile su PC, Xbox 360.

VOTO 9
Non fu accolta benissimo la notizia dell’arrivo di questo sequel del primo Left 4 Dead. Vuoi perché alcuni avevano appena comprato il primo grazie agli sconti di Steam, vuoi per paura che ne abbandonassero il supporto, in molti non la presero bene. C’è da considerare anche ciò che dissero gli sviluppatori, cioè che tutte le nuove feature che avevano in mente non si potevano inserire semplicemente con degli add-on al gioco originale. Beh, non avevano tutti i torti.
Sempre un’ottima cooperazione

Come nel primo capitolo, la cooperazione è il punto...
Leggi la recensione...
Valve è senza dubbio una delle software house più legate alla filosofia dell’uscirà quando sarà pronto. Lo dimostrano soprattutto gli enormi ritardi nelle pubblicazioni di Half-Life 2 ed episodi, titoli che sono stati (giustamente, visti i risultati) sottoposti a tecniche di controllo della qualità davvero esigenti, ma tali da dilatarne oltremodo i tempi di sviluppo (Episode 3, in effetti, rimane ancora un miraggio). È per questo che l’annuncio di Left 4 Dead 2 ha avuto l’impatto di un fulmine nel cielo sereno della community videoludica, la quale si aspettava...
Leggi l'anteprima...
Left 4 Dead 2 PC
Left 4 Dead 2 Xbox 360