Metal Gear Solid 3D: Snake Eater

INFO SU Metal Gear Solid 3D: Snake Eater

Metal Gear Solid arriva su Nintendo 3DS! Ecco il remake del fenomenale titolo che riscosse un successo planetario qualche anno, quel Metal Gear Solid 3: Snake Eater che ora diventa 3D, sulla nuova console Nintendo. Big Boss è tornato.

Metal Gear Solid 3D: Snake Eater è disponibile su Nintendo 3DS.

Giunge finalmente sugli schermi 3D del 3DS uno dei primi titoli presentati per l'handheld Nintendo, il remake di quel Metal Gear Solid 3 che seppe incantare fan e critica nel lontano 2004, portando la fortunata saga di Kojima su altissimi livelli qualitativi. Quello che abbiamo tra le mani è un porting diretto del capolavoro di Kojima Productions che tenta di coniugare al meglio la bontà del sistema di gioco e della narrazione di Snake Eater con le potenzialità del Nintendo 3DS.
After the end of World War II...
Russia, 1964, momento topico della Guerra Fredda....
Leggi la recensione...
Qualunque videogiocatore serio che si rispetti avrà almeno provato una volta nella vita un capitolo qualsiasi della storica saga di Metal Gear, ormai di stampo decennale. Tutto partì da uno sconosciuto progetto di Hideo Kojima atto a portare sul NES un videogioco con l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare la scena videoludica, proponendo un nuovo stile di gameplay basato sul termine che ora definiamo “stealth”, obbligando il giocatore a non farsi notare durante le missioni. La serie ha raggiunto l’apice del successo su Playstation, con l’uscita del primo...
Leggi l'anteprima...
Metal Gear Solid 3D: Snake Eater Nintendo 3DS
  • Piattaforma: Nintendo 3DS
  • data d'uscita: 08 marzo 2012
  • produttore: Konami
  • sviluppatore: Kojima Productions
  • Distributore: Halifax
  • Genere: Stealth
  • Pegi: 18+