Slender Man Origins

INFO SU Slender Man Origins

Con Slender Man Origins, Bigzur consegna ai giocatori un’esperienza di gioco angosciante e immersiva, con una nemesi tanto imprevedibile quanto letale: un grosso uomo senza volto - lo Slender Man, per l'appunto - ma con grossi e pericolosi tentacoli dai quali dovremmo fuggire. 4 vaste e terrificanti location, tutte da esplorare per ultimare l'obiettivo di ogni stage: trovare e salvare 7 bambini, prima che lo Slender Man trovi noi e ci faccia la festa.
​Grandi potenzialità sulla carta per un titolo che tuttavia, una volta avviato, risente della scarsità di innovazione ad un gameplay tutto sommato datato e privo di reali spunti.

Slender Man Origins è disponibile su iPhone, iPad.

VOTO 6.5
Da poco disponibile su AppStore, Slender Man Origins vede, dopo Slender Rising 2, il ritorno dell’uomo senza volto su smartphone e tablet con l’intento di incontrare il plauso degli appassionati della saga e, ovviamente, terrorizzare i neofiti. Il titolo sviluppato da Bigzur si inserisce infatti nella serie videoludica originale, della quale i primi due capitoli hanno visto la luce su PC, poi approdata sui lidi dei device mobile con i due giochi Slender Rising. Questi, nella loro nuova incarazione portatile proponevano il medesimo e caratteristico gameplay, riproposto...
Leggi la recensione...
Slender Man Origins iPhone
Slender Man Origins iPad