SuperCar Challenge

INFO SU SuperCar Challenge

Il seguito di Ferrari Challenge. Altro da dire? Ovvio: da Eutechnyx e System3 la nuova simulazione di corse, sequel del già citato titolo dedicato al cavallino rampante, stavolta espande il suo raggio d'azione. Tante nuove macchine disponibili, ancora più tracciati e nuove modalità. Un passo avanti? Scopritelo insieme a noi!

SuperCar Challenge è disponibile su PlayStation 3.

A circa un anno dall'uscita di Ferrari Challange: Trofeo Pirelli, i ragazzi di System 3 in cooperazione con gli inglesi di Eutechnyx sono pronti a sfornare un nuovo titolo racing, questa volta votato alla simulazione.

Non solo il cavallino rampante...

Già dal titolo del precedente gioco dei ragazzi di System 3 avrete notato come il parco auto fosse “limitato” solo alle rosse made in Italy.
In questo nuovo episodio, che si può definire il successore di Ferrari Challange, sono presenti oltre 40 vetture, tra le più gettonate e sexy che si siano...
Leggi l'anteprima...
E’ attesa per la fine di aprile una nuova esclusiva per l'ammiraglia nera di casa Sony, ovvero SuperCar Challenge, effettivo sequel di Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli ad opera di System 3 in collaborazione con Eutechnyx; dopo una "prima" non del tutto convincente, questa (ormai) serie di racing game decide di riprovarci: stavolta si portano in pista non solo i bolidi di Maranello, ma una vasta scelta di dream-cars capaci di scatenare i sogni di parecchi appassionati (si parla di più di 40 vetture, tra le quali l'Aston Martin DB9, la Lamborghini Murcielago RGT,...
Leggi l'anteprima...
SuperCar Challenge PlayStation 3
  • Piattaforma: PlayStation 3
  • data d'uscita: 28 agosto 2009
  • produttore: n.d.
  • sviluppatore: Eutechnyx
  • Distributore: Koch Media
  • Genere: Corse
  • Pegi: 3+