Supreme Commander 2

INFO SU Supreme Commander 2

Ambientato 25 anni dopo la fine della Guerra Infinita, Supreme Commander 2 inizia con la galassia che vacilla dopo il recente assassinio del neo eletto presidente della fragile Coalizione per la difesa delle colonie. I membri della coalizione, la Federazione della Terra Unità, gli Illuminati e la Nazione Cibrana, si accusano a vicenda e già si avvertono i primi segnali di guerra.

Supreme Commander 2 è disponibile su PC, Xbox 360.

VOTO 8
Il primo Supreme Commander ci aveva lasciato con la pace raggiunta tra le tre fazioni che fino a quel momento si erano date battaglia nella cosiddetta Guerra Infinita. Dopo qualche decennio di pace le ostilità riprendono tra le solite tre fazioni: UEF, Cibrani e Illuminati, questi ultimi vanno a sostituire la fazione degli Aeon del primo SC, alla fine dei conti però si rivela essere solamente un cambio di nome in quanto le unità e il design rimane sempre lo stesso.
Come dichiarato più volte nel corso dello sviluppo di questo secondo capitolo, l’obiettivo principale...
Leggi la recensione...
Gli appassionati di RTS ricorderanno con piacere Supreme Commander, strategico PC che ha introdotto, nell’immaginario comune, enormi mappe di gioco totalmente giocabili e centinaia di unità sullo schermo. Gioco, sviluppato da Gas Powered Games, che accolse un’espansione, Forged Alliance, e tra circa tre mesi lancerà un secondo capitolo anche per X360. Supreme Commander 2 cercherà, a detta di Chris Taylor, fondatore dello studio, di mantenere nella sua struttura tutto ciò che di buono venne proposto con il predecessore, aggiornando e modificando alcuni...
Leggi l'anteprima...
Supreme Commander 2 PC
Supreme Commander 2 Xbox 360