Syberia 3

Cover Syberia 3
VOTO-

INFO SU Syberia 3

Syberia, Syberia. Probabilmente per i nuovi arrivi questo nome è soltanto una lontana località molto fredda della Russia. Al contrario, invece, per le vecchie guardie cui i punta e clicca, come non se ne vedono da tempo, fanno impazzire è un campanello d'allarme. Il terzo capitolo della saga di Benoit Sokal è tra noi.
Syberia, Syberia. Probabilmente per i nuovi arrivi questo nome è soltanto una lontana località molto fredda della Russia. Al contrario, invece, per le vecchie guardie cui i punta e clicca, come non se ne vedono da tempo, fanno impazzire è un segnale che bisogna aprire le orecchie: nell'aria potrebbe girare qualche informazione interessante.

Era l'ormai lontano 2002 quando una timida avventura grafica a budget pubblicitario non di certo portentoso fece la sua apparizione nei negozi. L'avventura grafica di casa Microids narrava le avventure di un'avvocatessa, Kate Walker, mandata in un paesino delle Alpi per concludere un'affare di rilievo di una società. Pensando di trovarsi davanti un lavoro veloce, Kate si reca sul posto senza fare storie.
L'anziana...
Leggi l'anteprima...