Tactics Ogre: Let Us Cling Together

INFO SU Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Uno dei JRPG tattici più amati di sempre sbarca su PSP, grazie a questo favoloso enhanced porting: le novità e gli aggiustamenti sono talmente tanti che non vale nemmeno la pena di provare ad elencarli. Un'occasione eccezionale per chiunque non abbia già giocato il titolo in questione in passato, ma anche per i veterani ci sono buoni motivi a incentivare l'acquisto.

Tactics Ogre: Let Us Cling Together è disponibile su PSP.

VOTO 9.5
Square Enix, nel corso degli ultimi tempi, non ne ha combinata una giusta, o quasi: recentemente sono stati resi noti un po' di dati su questo ultimo anno, che si chiude con la colata a picco di vendite, scese del 38,4%, e di ricavi totali, scesi del 74,1%. Come stupirsene, d'altronde? Final Fantasy XIV è probabilmente il flop più allucinante della storia dell'intera compagnia, e di certo neanche Front Mission Evolved e Mindjack rimarranno negli annali. Un po' meglio siamo andati sul versante PSP, che però non ha certo brillato di luce propria: l'atteso The 3rd...
Leggi la recensione...
Welcome back, Matsuno!Yasumi Matsuno, nell’ambito della scena videoludica giapponese, è un po’ una leggenda: nel corso degli Anni Novanta, ha prodotto capolavori come Final Fantasy Tactics e Vagrant Story una volta approdato a Squaresoft, mentre prima, in qualità di membro chiave di Quest, si era occupato della saga di Ogre Battle. Il suo ultimo grosso progetto è stato Final Fantasy XII, che però ha dovuto abbandonare in medias res (e si vede!) a causa di motivi di salute.
Rimessosi in sesto, è tornato a collaborare con Square Enix, ma come freelancer:...
Leggi l'anteprima...
Tactics Ogre: Let Us Cling Together PSP