The Sims Medieval

INFO SU The Sims Medieval

La più amata (e acquistata) serie di EA sale sulla macchina del tempo per tornare al periodo medievale. The Sims Medieval riprende le meccaniche tipiche della saga trasportandole nel nuovo contesto storico e costituendo di fatto uno spin-off a sé stante.

The Sims Medieval è disponibile su PC.

VOTO 8
Una delle serie di videogiochi più amate e vendute di tutto il panorama videoludico mondiale, The Sims, deve sempre trovare un modo per innovarsi, per risultare sempre innovativa e mai ripetitiva verso i propri fan che cercano sempre stimoli nuovi ma anche i classici elementi che hanno fatto il successo della serie.
Quest’anno la serie di simulatori di vita di Maxis si affaccia ad un nuovo scenario con The Sims Medieval, un titolo abbastanza coraggioso da trascurare i pilastri dei titoli della serie regolare, ma con l’intenzione di mantenere il sapore intrinseco...
Leggi la recensione...
Come può una casa sviluppatrice riuscire a cambiare volto ad uno dei brand videoludici, stiamo parlando di The Sims, più famosi e venduti della storia dei videogiochi? Noi non sappiamo rispondere a questa domanda, pare che coloro che lavorano in Electronic Arts lo sappiano, o almeno lo presumiamo.
Dopo tre episodi ufficiali e un numero infinito di espansioni, che ancora stanno uscendo, EA ha deciso di provare finalmente qualcosa di differente, di tentare di dare uno scossone alle meccaniche di gioco ormai classiche e riconosciute da tutti gli appassionati della...
Leggi l'anteprima...
The Sims Medieval PC
  • Piattaforma: PC
  • data d'uscita: 25 marzo 2011
  • produttore: Electronic Arts
  • sviluppatore: The Sims Studio
  • Distributore: Electronic Arts
  • Genere: Gestionale