The Witch and the Hundred Knight

INFO SU The Witch and the Hundred Knight

Frutto di una lunghissima gestazione (oltre tre anni), The Witch and the Hundred Knight è un prodotto insolito tra quelli sviluppati da Nippon Ichi Software a causa della sua anima hack and slash.

The Witch and the Hundred Knight è disponibile su PlayStation 3.

VOTO 7
Appena un mesetto fa avevamo avuto modo di dare uno sguardo in anteprima a The Witch and the Hundred Knight, l'ultimo (almeno secondo l'ordine di uscita occidentale) particolare gioco di Nippon Ichi Software. Le nostre prime impressioni erano state piuttosto positive: nonostante la software house non sia particolarmente avvezza al sottogenere action, il gioco ci era parso interessante e piuttosto ricco. Senza contare che riponiamo grande fiducia nell'operato di NIS.
Ora, a seguito della immancabile prova pad alla mano, possiamo subito anticipare che The Witch and...
Leggi la recensione...
Da oltre dieci anni Nippon Ichi Software si è guadagnata una posizione di rilievo fra i JRPGisti di tutto il mondo, grazie ad un grande numero di tattici di livello, fra cui spicca sicuramente la serie di Disgaea. Tuttavia, la software house “numero uno in Giappone” (questa è la traduzione del nome) si è anche affacciata ad altri generi, come visual novel (Disgaea Infinite), roguelike (gli ottimi Z.H.P. e The Guided Fate Paradox) e addirittura platform, con la serie Prinny.Proprio il team Prinny negli ultimi anni è stato impegnato nel faticoso sviluppo di The...
Leggi l'anteprima...
The Witch and the Hundred Knight PlayStation 3
  • Piattaforma: PlayStation 3
  • data d'uscita: 21 marzo 2014
  • produttore: NIS America
  • sviluppatore: Nippon Ichi Software
  • Distributore: Namco Bandai Partners Italy
  • Genere: Azione RPG
  • Pegi: 16+