Two Worlds II

INFO SU Two Worlds II

Two Worlds 2: a tre anni di distanza dall’uscita del primo capitolo, gli sviluppatori sono attesi per riscattarsi con il rilascio di un seguito che ha il gravoso compito di far dimenticare alla svelta il suo sfortunato “fratello”.

Two Worlds II è disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360.

VOTO 8
Con l'avvento delle odierne piattaforme di gioco ad alta definizione (Xbox 360 e Playstation 3) il novero dei videogiochi di ruolo ha goduto – e gode tutt'ora – di invidiabile salute. Nel 2006 Bethesda faceva arrivare sugli scaffali l'eccelso The Elder Scrolls IV: Oblivion, dettando nuovi standard qualitativi, ma la concorrenza certamente non restava a guardare. Così, nel 2007, i polacchi di Reality Pump hanno confezionato il controverso Two Worlds, per Pc e Xbox 360, nel tentativo di dire la loro in materia di libera esplorazione (in gergo “free roaming”)...
Leggi la recensione...
Il primo capitolo di Two Worlds è stato un titolo abbastanza controverso: gioco dalle smisurate potenzialità, ma afflitto da una vera marea di difetti quali un reparto di animazioni scarso, un dettaglio povero e bug di vario genere che ne rendeva praticamente impossibile la competizione con un mostro sacro uscito quasi in contemporanea (qualcuno ha detto Oblivion?). Nonostante i più svariati tentativi di tappare quante più falle possibili, Two Worlds non riuscì mai a decollare e rimase in definitiva un mezzo fallimento.
Ora, a tre anni di distanza dall’uscita...
Leggi l'anteprima...
Two Worlds II PC
Two Worlds II PlayStation 3
Two Worlds II Xbox 360