Cover WWE '12
VOTO7.5

INFO SU WWE '12

Quello una volta conosciuto come "WWE Smackdown VS Raw" cambia nome diventando WWE '12, diventando l'ennesimo episodio della serie di picchiaduro di wrestling. 

Molto importante in WWE '12 è la gestione dell'energia del nostro lottatore, il quantitativo di quest'ultima ne determinerà la rapidità di movimento, oltre ovviamente alla stazza e alle condizioni fisiche dell'atleta. La possibilità di colpire localmente solo alcune parti del corpo farà sì che ad esempio, se colpiti troppo spesso alle gambe, il lottatore rallenti i propri movimenti, coerentemente con i colpi ricevuti.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dell'ennesimo episodio del picchiaduro di THQ

Un nuovo nome per il franchising di wrestling di THQ segna un nuovo inizio, con una serie di cambiamenti a partire dallo Smackdown vs Raw dello scorso anno. Gli elementi di base che ci si aspetterebbero da un titolo per console HD nel 2011 ci sono di sicuro, compresa una grafica fantastica in tutto (il dettaglio di ogni superstar è perfetto, dal viso alla forma del corpo), ma sono purtroppo presenti altri elementi non proprio all’altezza.



C’è Frankenstein sul ring!

Il problema, infatti, si riscontra nel gameplay. Mentre si guarda il wrestler entrare nell’arena, una sfarzosa sequenza pre-registrata, il desiderio è quello di avere, successivamente, il controllo su una superstar in tutto e per tutto: ma una volta messeci le le mani sopra,...
Leggi la recensione...