White Knight Chronicles

INFO SU White Knight Chronicles

Un promettente GdR sviluppato da un team di sviluppo che è una garanzia (Level 5, team già al lavoro su Dragon Quest VIII per PlayStation 2). Promesse oltre cento ore di gioco e interessanti modalità multiplayer, tra cui una cooperativa fino a quattro giocatori, unita alla possibilità di scambiare gli oggetti procurati nella mappe tramite il servizio online.

White Knight Chronicles è disponibile su PlayStation 3.

VOTO 7.5
Dopo essere sparito letteralmente dalle scene, White Knight Chronicles si presenta a noi con più di dodici mesi di ritardo dall’oramai lontano lancio nel territorio nipponico, targato 2008. Il titolo sviluppato dai Level-5, già noti per titoli come Rogue Galaxy o Dragon Quest VIII, ha raccolto pareri molto positivi in territorio natio e si presenta nel resto del mondo per bissare tale successo. Il tempo trascorso è stato utilizzato, a detta dei Level-5, per ottimizzare il titolo al meglio e renderlo pronto per il banco di prova internazionale, sempre ghiotto di...
Leggi la recensione...
Un cavaliere bianco che si fa aspettare…

Ne è passato di tempo dall’annuncio di WKC per PS3. Precisamente tre anni, ovvero dal Tokio Game Show del lontano 2006. E ancora oggi, noi euro/americani, non abbiamo avuto l’opportunità di mettere le mani su questo interessante titolo. I giapponesi, come al solito, sono stati graziati ed hanno ricevuto il suddetto gioco per lo scorso Natale, mentre noi rimaniamo ancora in attesa di una data da parte di Sony (nel frattempo, tanto per farci piacere, è stato già annunciato il seguito!).
Quale sarà mai il problema?...
Leggi l'anteprima...
White Knight Chronicles PlayStation 3