Yakuza 4

INFO SU Yakuza 4

Quarto capitolo "regolare" della saga malavitosa di SEGA, Yakuza 4 riporta su PS3 tutta l'azione dei predecessori, ampliando il comparto narrativo grazie a quattro differenti protagonisti e quattro rispettive vicende collegate fra loro. La data d'uscita giapponese è fissata per la prima metà del 2010, mentre quella europea per la primavera 2011.

Yakuza 4 è disponibile su PlayStation 3.

VOTO 8
Chi abbia già giocato anche solo un episodio di Yakuza, conoscerà bene le caratteristiche di questa serie, dal momento che è molto conservatrice. Yakuza 3 non soffriva molto a causa di questo “problema”, un po' perchè è uscito ad una certa distanza da Yakuza 2, e un po' perchè era il primo capitolo regolare next-gen (dalle nostre parti, poi, non si è ancora visto Kenzan!, nonostante ultimamente circolino dei rumor...), con tutti i vantaggi che ne derivavano: drastica riduzione dei caricamenti, vero tallone d'Achille del primo episodio, e scontri...
Leggi la recensione...
Yakuza (titolo originale Ryu Ga Gotoku, che significa “come un dragone”) è forse la serie di maggior successo fra quelle partorite negli ultimi dieci anni. Perlomeno in Giappone, dove ogni episodio numerato supera in scioltezza le cinquecentomila unità. Nel resto del mondo, i tentativi di rendere grande il brand sono falliti, nonostante la qualità del primo episodio e una buona accoglienza della stampa specializzata. Addirittura, noi Europei l'abbiamo avuto sottotitolato nelle nostre lingue (almeno le principali), ma ciò non è bastato a spingere le vendite.
Il...
Leggi l'anteprima...
Yakuza 4 PlayStation 3