Pillole Hardware - Samsung Curved Monitor

I nuovi splendidi monitor della Samsung presentati a MilanoScritto da Mail@ mattscannail 24 giugno 2016
Pillole Hardware - Samsung Curved Monitor

Ieri pomeriggio al Samsung District di Via Mike Bongiorno a Milano, la compagnia coreana ci ha presentato i nuovi monitor curvi da gaming in uscita nelle prossime settimane. Samsung punta infatti molto su questi prodotti e non perderà occasioni per farli testare non solo ai giornalisti ma anche al pubblico (infatti, dopo la presentazione stampa ieri le porte del District si sono aperte anche ai videogiocatori). 

In partnership con Blizzard, Samsung Italia ha preparato 12 postazioni console dotate di Overwatchper mettere alla prova gli schermi "più curvi del mercato" (1800Radius di curvatura), dotati di tutte le ultime tecnologie, come Free Sync di AMD, Flicker Free, Eye Saver e un contrasto di 3000:1. 

Disponibili in diversi modelli da 24" e 27", in bianco e nero, devo dire che mi hanno stupito per il loro design davvero accattivante, specialmente il top di gamma Monitor Curvo Premium CF591, venduto a 319.99€

I colori di Overwatch mi sono sembrati più accesi che mai grazie alla tecnologia Active Crystal Color proprietaria di Samsung stessa e penso di poter dire con certezza che questi monitor potrebbero diventare i migliori amici di ogni gamer. L'evento è stato animato dalla presenza dei ragazzi di Quei Due Sul Server, apprezzati youtubers. 

Pillole Hardware - Samsung Curved Monitor2016-06-24 12:00:00http://www.vgnetwork.it/speciali-hardware/pillole-hardware-samsung-curved-monitor-53878/I nuovi splendidi monitor della Samsung presentati a Milano680350VGNetwork.it