Microsoft @ Gamescom 2016

Il nostro video recap dell'evento MicrosoftScritto da La redazioneil 23 agosto 2016
Microsoft @ Gamescom 2016 Speciale

L'estate è nel vivo e le spiaggie vengono prese di mira da tanti vacanzieri pronti a tuffarsi in mare. Il caldo, la folla, la voglia di divertirsi... questi sono gli ingredienti che ogni anno ad Agosto invadono le nostre giornate; ma ciò non vale solo per i fortunati in costume da bagno spaparanzati sullo sdraio. Già, anche chi presenzia alla Gamescom si ritrova su per giù nelle stesse condizioni! Certo, non c'è il mare, ma c'è una marea videoludica che aspetta solo di essere gustata, soprattutto quando una major mette in campo il proprio squadrone in vista del ricco periodo natalizio. In questo caso stiamo parlando di Microsoft, che al recente evento di Colonia ha fatto un figurone: ed ovviamente noi c'eravamo!

IFrame

In sintesi possiamo dire che a Colonia ci sono state tante cose belle. Una di queste è stata certamente l'evento organizzato da Microsoft per la stampa, nel giorno precedente l'apertura della fiera. Dopo una breve introduzione in cui ci sono stati mostrati i nuovi Bundle di Xbox One S con il prossimo FIFA, e dopo qualche altra chiacchera, siamo stati spediti a provare l'offerta della casa di Redmond per i mesi a venire.

I titoli principali erano tutti in bella mostra ai lati del palco, con Sea of Thieves, Gears of War 4, Forza Horizon 3, ReCore, Halo Wars 2, Dead Rising 4 e FIFA 17. Un po' nascosta c'era poi una stanzetta con diverse postazione per provare i diversi giochi del programma ID@XBOX, il programma che permette di avere il supporto di Microsoft per gli sviluppatori indipendenti. Cos'altro dire, se non di godervi il nostro video? Forza guardatelo e buona visione.

SCHEDA
Cover

  • data d'uscita:
  • produttore:
  • sviluppatore:
Scheda completa...