Sunset Overdrive Weapon Pack

Quattro nuovi gadget per affrontare l'EpicalisseScritto da Matteo "Scanna" ScannaviniMail@ mattscannail 06 dicembre 2014
Sunset Overdrive Weapon Pack Speciale

Ormai sono settimane che giriamo senza soluzione di continuità per la colorata Sunset City e non potremmo divertirci di più. Sunset Overdrive, anche alla lunga, si dimostra uno dei titoli più riusciti dell'anno e non ci ha stufato proprio per niente. Per questo guardiamo con grande impazienza ai DLC che Insomniac Games e Microsoft stanno preparando per il loro colorato TPS. Oggi siamo qui per rendervi conto del Weapon Pack, un pacchetto scaricabile che, al prezzo di 4,99€ (o compreso nel Season Pass del gioco) inserirà nel vostro arsenale quattro nuove armi non convenzionali, in perfetto stile Sunset Overdrive.

IFrame

In attesa del primo DLC legato alla Storia, con nuove missioni e personaggi, facciamo conoscenza con questi nuovi aggeggi che vi daranno senza dubbio tante nuove idee su come far fuori i maledetti OD, gli infidi Scab o i freddi robot della FizzCo in giro per la città.


Bomba Virale

La Bomba Virale è un'arma decisamente bizzarra. Alla vista pare una racchetta da tennis con una bottiglia di whisky infilata in mezzo, accompagnata da altri ammennicoli vari attaccati insieme con il nastro adesivo.All'atto pratico, la Bomba Virale rilascia proiettiloni arancioni impregnati di germi, inefficaci contro i robot ma in grado di infettare gli OD con un virus tremendo, peggio dell'influenza che ogni Natale minaccia di ucciderci tutti, se ascoltassimo i telegiornali. Gli effetti della Bomba Virale sono terribili sui gruppi di nemici: i mutanti inizieranno a vomitare e infine esplodere, infettando oltretutto i loro vicini. Esplodere per una malattia, dopo essere stati mutati in orrendi mostri per un'altra malattia. Ironico, no? Forse no.


Scudo di Supporto

Lo Scudo di Supporto è un'inquietante oggetto nero con inserti verdi composto da dischi, cavi e palline. Una roba che persino – il compianto - Egon dei Ghostbusters si vergognerebbe di usare. In battaglia, come suggerisce il nome, questo congegno donerà al nostro alter-ego digitale la temporanea protezione di uno scudo di energia. Non solo il nostro eroe sarà protetto dalla sfera verde, ma potrà anche usarla per avvicinarsi agli avversari e riempirli di mazzate senza subire danni, almeno fino a quando durerà il suo effetto. Questa chance dona opzioni tattiche importanti e può essere decisiva per far fuori i robot, anche in Squadra Caos. Ultima chicca: se caricato, lo Scudo di Supporto può anche causare una tremenda scarica di energia verde, molto sgradita ai nemici più grossi che infestano Sunset City.


Rager 

Uno strano corno arancione forse staccato da una locomotiva, il Rager ha un funzionamento a stato alterato simile alla Bomba Virale. Invece di un virus, le rosse salve di quest'arma manderanno in “pappa” quel po' che rimane del cervello degli OD, spingendoli ad attaccarsi tra loro. Efficace anche contro bestioni come gli Herker, il Rager ci vedrà cercare alleati tra le fila nemiche, prima che essi, manco a dirlo, esplodano in un turbinio di sangue e Overcharge.


Lanciarazzi a Bersaglio Multiplo

Il vostro nuovo migliore amico e l'oggettino scintillante che varrà quasi da solo i – non pochi – Euro che vi serviranno per fare vostro questo Weapon Pack: ecco a voi il Lanciarazzi a Bersaglio Multiplo. Telecamera da riprese TV, tubi e valigetta tutte insieme per creare un'arma a ricerca in grado di sparare fino a otto missili teleguidati, dopo aver identificato i propri bersagli. Non troppo efficace contro le bestiacce più imponenti o veloci, ma contro le masse di mutanti, per esempio nelle impegnative Sfide di Buck, non ne potrete fare più a meno. 

Pronti a tornare a dominare Sunset City?

SCHEDAGIOCO
Cover Sunset Overdrive

Sunset Overdrive

Scheda completa...