Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers - Intervista a Davide Neri

Anno nuovo, Magic nuovoScritto da @ DjPrallail 23 luglio 2014
Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers - Intervista a Davide Neri

Dopo l’annuncio di Aprile, ecco rendersi finalmente disponibile e giocabile la nuova versione del videogioco dedicato a Magic: Duels of the Planeswalkers. Durante un incontro avuto in quel di Milano, il community manager di Wizard of the Coast Italia, Davide Neri, ci ha spiegato come ormai Magic non è più solo gioco di carte, ma che va oltre accompagnando ogni appassionato (e non) in un’esperienza fatta di storie avvincenti e sempre nuove. Ma il fattore che sta fuoriuscendo più di recente è questa specie di enorme famiglia composta dalla community, che col tempo si sta rafforzando sempre di più.

Il videogioco è un tassello di tutto questo universo e darà la possibilità ai videogiocatori di vivere in prima persona le varie battaglie sino allo scontro finale con Garruk. Oppure di sfidare gli amici online dopo essersi creati da zero un nuovo set di carte grazie al nuovo deck builder.

Se volete lanciarvi immediatamente nella sfida il gioco è disponibile su App Store, Google Play, Amazon Marketplace, Steam e Xbox Marketplace di Xbox 360. Entro la fine dell’anno Magic approderà per la prima volta su next gen grazie all’uscita su Xbox One.

All'evento abbiamo strappato anche un'intervista a Davide Neri che potete gustarvi qui sotto. Buona visione:

IFrame

SCHEDAGIOCO
Cover Magic 2015: Duels of the Planeswalkers

Magic 2015: Duels of the Planeswalkers

Scheda completa...
Magic 2015 - Duels of the Planeswalkers - Intervista a Davide Neri2014-07-23 14:00:00http://www.vgnetwork.it/speciali/magic-2015-duels-of-the-planeswalkers-intervista-a-davide-neri-46602/Anno nuovo, Magic nuovo680350VGNetwork.it