Pillole dalla Gamescom - Le novità di Wargaming

Che bolle in pentola sotto al carro armato?Scritto da Mathieu Renaudatil 06 settembre 2016
Pillole dalla Gamescom - Le novità di Wargaming

Accolti dal francesissimo Steven di WarGaming, abbiamo avuto modo di vedere che cosa hanno in serbo per i fan i colossi dei carri armati e delle navi e che cosa si nasconde nell'iperspazio dei titoli WG Labs, oltre al quasi uscente Master of Orion.

L'incontro, che ha presentato le ultime novità, si è soprattutto concentrato sui grandi appuntamenti che, nei giochi di WarGaming, si presenteranno ai giocatori di tutto il mondo, in particolare quelli legati ai festeggiamenti per i 100 anni dall'introduzione sulla scena mondiale del carro armato: in breve, tutti coloro che sono giocatori di titoli WarGaming, potranno trovare un modello 3D fedelissimo del primo carro armato mai realizzato, con funzionalità proporzionali al titolo giocato. Ci sono anche stati mostrati due nuovi titoli che usciranno per mano dei WG Labs, l'etichetta di pubblicazione di giochi indipendenti di Wargaming: il twin stick shooter Hybrid Wars e il fantasy Gods and Glory, legati agli anni '90 ibridanti meccaniche strategiche e gioco di ruolo a turni.

Anche Master of Orion ci è stato (ri)mostrato per invogliarci, sempre di più, ad acquistarlo, e a breve rilasceremo anche la nostra recensione della versione finale del gioco. Insomma, una Gamescom all'insegna delle novità per Wargaming che, con i modelli 3D per i fan dei titoli bellici e con i propri titoli indie riesce a soddisfare proprio tutti i gusti!

Pillole dalla Gamescom - Le novità di Wargaming2016-09-06 12:00:00http://www.vgnetwork.it/speciali/pillole-dalla-gamescom-le-novita-di-wargaming-54184/Che bolle in pentola sotto al carro armato?680350VGNetwork.it